mercoledì 23 marzo 2016

Voglia di dolcezza


Teneri coniglietti e delicate sfumature pastello, vestono la voglia di dolcezza di grandi e piccini, perché anche il dono più semplice, vestito con garbo, diventa speciale.
































Una serata dedicata al relax è stata sufficiente per costruire questi sacchettini, che ho pensato di utilizzare per confezionare qualche ovetto di cioccolato, da donare in occasione delle prossime festività pasquali.
Ho stampato il coniglietto su un foglio A4, poi ho ripiegato e incollato il sacchetto, ho aggiunto alcuni elementi decorativi (nastrino e pizzetto), ho inserito gli ovetti ed ho chiuso la confezione con una mollettina colorata.

12 commenti:

  1. Delicati ed eleganti, sono sicura che questi sacchettini hanno fatto la gioia di grandi e piccini che li hanno ricevuti.
    Grazie per aver partecipato al mio Linky Party Buona Pasqua.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia, benvenuta e grazie a te per l'ospitalità! A presto! Paola

      Elimina
    2. These handmade bags are absolutely adorable . Thank you for linking up at Shabbilicious Friday. I'm delighted to be featuring your bags at tomorrow's party. Hugs ~ Kerryanne

      Elimina
  2. Kerryanne,
    thank you so much for the feature … I am happy and honored!
    I really love your creations and your style, and I like to have a little space in your world! See you soon! A hug from Italy! Paola

    RispondiElimina
  3. Dear Paola,

    The handmade bags are gorgeous and I love the sweet bunnies.
    Happy weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  4. Hi Carolyn, you are very kind, I'm glad you like my little bags! A hug! Paola

    RispondiElimina
  5. Sembra proprio che provengano da un luogo incantato questi bellissimi ed originali sacchetti. Mi sono piaciuti tanto.
    Un caro saluto
    Maris

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Maris, grazie per i tuoi graditissimi complimenti! A presto! Paola

    RispondiElimina
  7. wonderful and sweet blog ;)

    check out my last post and maybe follow for follow ?

    NEW POST - 3D nailart


    Facebook |Bloglovin |♥Instagram | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Suvarna, thanks for visiting and for your kind comments! See you soon! Paola

      Elimina